Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 a 8200 ?uri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 a 8200 ?uri

L'ho trovata a 8200, domani chiamo il conce e se mi prendono dentro la mia avrete un nuovo amichetto verdone.

Per? non so se ritirano usati con queste offerte, voi che dite?...domani vi far? sapere.

• Font Size
    sicuramente sono le '04...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      sicuramente sono le '04...
      Quoto!

Comunque si, l'usato di solito lo prendono dentro, vedi quanto te lo valutano per?!

Comment

• Font Size
        Ho guardato tutta la mattina su moto.it, sono solo grigie le colorazioni...poi se dai dentro l'usato ti aumentano il prezzo di 1000 ? circa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord G
          Ho guardato tutta la mattina su moto.it, sono solo grigie le colorazioni...poi se dai dentro l'usato ti aumentano il prezzo di 1000 ? circa.
          e' normale....quei prezzi sono sempre se non dai nulla indietro...

Comment

• Font Size
            ma come mai passi da suzuki a kawasaki?

Comment

• Font Size
              Volevo stare sul 600 per una questione di vile danaro, e il kawa mi ? sempre piaciuto oltre che andare bene: a quel prezzo poi ? regalata.

Per? se non la trovo a 8000 vedo per la suzy 1000 04 a 9500, che ? pure regalata

Comment

• Font Size
                8200 ? un prezzo equo allo stato attuale del mercato per il 636 04 ma credo sia molto difficile che ti ritirino il tuo usato e te la diano a ql prezzo.
                Qui si trova anche a 7900 verde ma senza permuta. Ti converrebbe riuscire a venderla privatamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexinho
                  Ti converrebbe riuscire a venderla privatamente.
                  ah beh...quello sempre e cmq...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lord G
                    Volevo stare sul 600 per una questione di vile danaro, e il kawa mi ? sempre piaciuto oltre che andare bene: a quel prezzo poi ? regalata.

Per? se non la trovo a 8000 vedo per la suzy 1000 04 a 9500, che ? pure regalata
                    la Suzuki 1000 k4 la trovi anche a 8990eurilliam.
                    se ti interessa contattami con un PM, cosi' ti mollo un nome e relativo numero di telefono.

Comment

• Font Size
                      La vendono a 9500 qua a trento che almeno ? vicino per cui provo l? prima, sempre che mantengano il prezzo ritirandomi l'usato.

E' da settembre che l'ho messa in vendita a 4500 ? ma non la vuole nessuno per cui mi son rotto le balle e la faccio ritirare anche se la valutano solo 4000...

Comment

X
                      Working...
                      X